CORREZIONE DI BOZZE

La correzione delle bozze consiste nella verifica della correttezza linguistica del tuo documento, scritto in italiano o in inglese.

Ti offriamo due opzioni:

Comprende il controllo della grammatica, punteggiatura, sintassi e struttura del testo. Ci assicureremo che il tuo documento sia privo di errori. Un esempio di documento corretto in questa modalità è il testo qui sotto:


Include anche una revisione critica del testo con i nostri consigli per migliorare stile, chiarezza e impatto. Ti forniremo dei commenti didattici grazie ai quali potrai imparare e perfezionare la tua tecnica.


Inoltre, se prevedi che saranno necessari più cicli di correzione sullo stesso documento, abbiamo diverse offerte che ti faranno risparmiare!

Per esempio, una revisione ti costerà solo il 20% in più rispetto al primo ciclo di correzione! Mentre se ci rinviassi il documento in un secondo momento verrebbe considerato come un nuovo preventivo e ti toccherebbe pagare il doppio.

Hai anche la possibilità di scegliere revisioni illimitate (entro 1 anno) al prezzo aggiuntivo del solo 50% rispetto alla prima correzione! Approfittane!